Notizie in aggiornamento - Morto il parroco di Trescore; Ti presento piazza Garibaldi; Barbati vuole i soldi

Cremasco, 04 dicembre 2018

Cronaca

Trescore Cremasco. Per adeguare la scuola servono i soldi di tutti, dice Barbati (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Trescore Cremasco. E' morto don Elio Ferri (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Capralba. “Come promesso, abbiamo chiesto alla giunta lombarda maggiori chiarimenti in merito al contributo di 113.500 euro che l’amministrazione comunale di Capralba non è riuscita a ricevere per sistemare tre dei suoi più bei fontanili (foto)”. Lo dice il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni annunciando la presentazione di una interrogazione con risposta scritta in seguito alla mancata assegnazione del bando regionale del comune della provincia cremonese.

Crema. Brutta aria ieri in città, con i Pm 10 e i pm 2.5 fuori dai massimi. Pm10 a 74 mmg/mc e pm2.5 a 63 mmg/mc. Anche per oggi la situazione non sembra migliorare.

Rivolta d'Adda. All'asilo insegnano religione; lui ritira i figli. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Cremosano. E' ancora festa per gli anziani. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui


Appuntamenti

Crema. Oratorio S. Benedetto, piazza Garibaldi, ore 21. Il progetto di una piazza nuova, a cura degli architetti Vania Zucchetti e Mario Scaramuzza, modera Pier Giorgio Ruggeri

Crema. Centro culturale S. Agostino, sala Cremonesi, Il viaggio attraverso le immagini, ore 21. Da Kabul a Katmandu e Sconfinate. Storie di frontiera e confine di Emanuele Giordana.

Crema. Circolo Fratelli d'Italia, via Monte di Pietà 2, ore 21. Cesare Beccaria, presentano Giovanni de Grazia, Fabio Flenda, Alberto Bonetti, Domenico Frasca.


Sport

Volley, serie B. L'ultima sconfitta casalinga contro il Ra.Ma di Ostiano è stata fatale all'allenatore della Chromavis Abo di Offanengo. La società ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Giorgio Nibbio, autore lo scorso anno di una stagione entusiasmante che ha portato la formazione femminile a disputare i playoff promozione.



© Riproduzione riservata

Share on Facebook