Crema News - Notizie in aggiornamento - Spinese dell'anno a Roberto Molinari; Televisore lasciato vicino a cestin Crema News

Cremasco, 23 luglio 2018


Cronaca

Rivolta d'Adda. Nel cestino non ci stava. E allora.. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Rivolta d'Adda. Dove vanno a finire i rifiuti dell'Adda? Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Rivolta d'Adda. Custode severo in discarica, proteste. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Spino d'Adda. Stasera premio Spinese dell'anno a Roberto Molinari (foto). Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Vailate. Grave incidente ieri sera a Vailate dove un uomo di 50 anni residente in paese è uscito di strada con la sua auto, una Citroen Berlingo, ribaltandosi. Prima è finito nel prato, con un volo di oltre un metro e quindi è tornato in strada, dove si è ribaltato in mezzo alla carreggiata.Sul posto vigili del fuoco di Treviglio, carabinieri e Croce bianca di Rivolta. L'uomo è stato ricoverato al S. Raffaele di Milano dove i medici gli hanno riscontrato una grave frattura del braccio e poi lo hanno trasferito al Niguarda dove sarà operato (leggi l'articolo cliccando qui).

Pandino. Una donna cinese di 58 anni è stata investita da un'auto questa mattina poco dopo le 5 in piazza Borromeo da una Fiat Panda il cui conducente si è fermato per prestare soccorso. La donna è stata portata da un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta nell'ospedale di Lodi. Dai primi accertamenti pare abbia riportato solo contusioni.

Bagnolo. Una donna straniera questa mattina alle 8 è stata investita mentre pedalava sulla Paullese. La donna, 44 anni, ha riportato numerose contusioni ed è stata trasportata al pronto soccorso di Crema, dove è in osservazione.


Sport

Calcio. L'Italia under 19 del portiere cremasco Alessandro Plizzari pareggia con la Norvegia (1-1) approda alle semifinali e si qualifica per i mondiali del prossimo anno in Polonia.

Calcio. La Pergolettese ha ingaggiato Elia Bortoluz, 21 anni attaccante proveniente dalla Pro Patria.

Basket. Lorenzo Nicoletti, guardia di 190 cm classe 1996, torna a Crema dove aveva già giocato agli ordini di "Pat" Baldiraghi. La guardia ligure, cresciuta a Loano ed ex Bakery Piacenza, va così a rinforzare il pacchetto esterni di coach Lepore.