Notizie in aggiornamento - Gli americani invadono Pianengo; Chi l'ha vista? Persa una gatta

Cremasco, 07 agosto 2018

Cronaca

Pianengo. Cento americani invadono Pianengo. Leggi l'articolo su Cremasco, cliccando qui.

Pandino. Scontro tra moto e Panda. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Salvirola. Bici rubata sotto le telecamere, novità. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Provoca un incidente e fugge. Ieri mattina intorno alle 11 all'incrocio tra via De Marchi e via Boldori una Renault avrebbe costretto a una manovra azzardata uno scooter che è caduto. L'uomo sullo scooter, una persona di 72 anni, è stata portata in ospedale per una sospetta frattura, mentre l'autista dell'auto non si è fermato ed è ricercato dalla polizia locale.

Cremasco. Soldi per i nostri comuni dalla Regione. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Oggi parcheggio vietato per lavori per sistemare la scatoletta del sensore in piazzale Rimembranze (1° metà) e via Tadini. Domani in via Massari (2° tratto MURA) e piazzale Rimembranze (2° metà)


Animali

Crema. Smarrita gattina di un anno (foto), in via Brescia, zona San Bernardino di Crema. Si chiama Barbie, è vaccinata, sterilizzata e ha il microchip. Non torna a casa da sabato sera, se qualcuno dovesse averla vista, per favore, contatti il numero: 3295352816.


Appuntamenti

Crema. Cremarena, cinema sotto le stelle, ore 21.15. La forma dell'acqua, biglietti a 3,50 euro.


Sport

Calcio. Anche per la prossima stagione sportiva, sulle maglie della Pergolettese rimarrà come sponsor il Bowling Pegaso di Madignano. Il titolare Raffaele Manetti, da sempre grande tifoso gialloblù si è dichiarato soddisfattissimo dell'avvenuto rinnovo, certo che la collaborazione potrà proseguire anche in futuro. La società ringrazia per la fiducia accordata, sperando di regalargli grandi soddisfazioni sportive.

© Riproduzione riservata

Share on Facebook