Crema News - Notizie in aggiornamento - Trova portafogli con 80 euro e lo porta ai vigili; Offanengo prova i varc Crema News

Cremasco, 10 agosto 2018

Cronaca

Offanengo. Sperimentati i varchi. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Soncino. Trova portafogli e lo restituisce. Leggi la notizia su Cremasco news, cliccando qui.

Bottaiano. Villa Obizza, tutto fermo e l'avvocata vuole i danni. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Salvirola. Se ristrutturi non paghi oneri. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Parcheggi vietati per l'inserimento della scatola che deve ospitare i sensori oggi in via Verdi e domani, ultimo giorno di lavori, in via Patrini e via Teresine.

Dovera. Tre feriti gravi in un incidente, martedì pomeriggio, che ha avuto come protagonista un camionista residente a Dovera. Il sinistro è accaduto sulla Paullese, nella zona milanese. Prima della rotonda di Vigliano di Mediglia, con direzione Paullo, un furgoncino e una Clio sono rimasti coinvolti in un tamponamento. Tre giovani scesi dai loro veicoli per controllare i danni, ma in quel momento è arrivato il tir condotto dall’autista di Dovera che non è riuscito a fermarsi e ha travolto i tre. Uno di loro è in condizioni critiche.

Castelleone. Ha un nome il terzo ricercato per l'assalto al furgone del porta valori, sulla tangenziale di Crema. I due arrestati, che sono nel carcere di Ca' del Ferro, hanno risposto alle domande del giudice e hanno rivelato il nome del complice, che è attivamente ricercato, dopo essere riuscito a far perdere le sue tracce a Castelleone, dove i tre hanno abbandonato auto e bottino.


Appuntamenti

Crema. Via Brescia, Le Garzide, 37a Tortellata cremasca, dalle 19. Secondo weekend della Tortellata. Musica rock con i Gladioli. E’ consigliata la prenotazione (telefono 331-4652879).

Crema. Sabbioni, oratorio, Sagra di S. Lorenzo, ore 20.30. Schola gregoriana cremensis, eucarestia e processione per le vie del quartiere.

Castelleone, cortile Fondazione Brunenghi, Cinema sotto le stelle, ore 21. Film Loveless, biglietti a 5 euro.