Notizie in aggiornamento - Torna Delitti a corte; Lions Soncino e il progetto Martina; Pompieri a Spino d'Adda; Morto don Manenti;

Cremasco, 12 febbraio 2019

Cronaca

Regione. "Presenteremo una proposta di revisione della legge regionale sui trasporti per favorire l'indizione delle gare per l'affidamento del servizio". Lo dice Matteo Piloni che spiega: “Agenzie del Trasporto pubblico, sindacati e aziende intervenuti oggi hanno concordato sulla necessità di aggiornare la legge regionale sul trasporto pubblico locale per dare attuazione a una norma che mantiene un impianto positivo. Il nodo è la possibilità di fare le gare per assegnare il servizio".

Pandino. Torna Delitti a corte. Parte la terza edizione. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Soncino. I Lions lanciano il progetto Martina, nelle scuole. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Spino d'Adda. Allarme ieri sera in paese. Una persona non rispondeva ai richiami e sono stati chiamati i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri di Crema erano a Soresina per le ultime operazioni sul grosso incendio scoppiato e allora sono fatti arrivare i colleghi di Lodi. Una volta entrati in casa, i pompieri hanno trovato la persona che non rispondeva tranquillamente addormentata e molto sorpresa, una volta svegliata, dell'incursione.

Vaiate. Morto don Manenti (foto) Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Rivolta d'Adda. Successo per la fiera, vince ancora Celebrity. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Spino d'Adda. Sei milioni per la scuola. Leggi l'articolo, cliccando qui

Crema. Aria buona dopo sei giorni di Pm10 fuori misura. Ieri, grazie al vento, il valore medio è sceso a 29 mmg/mc


Appuntamenti

Crema. Centro culturale S. Agostino, sala Cremonesi, Viaggio attraverso le immagini, ore 21. Videoporiezione Islanda, terra tra ghiaccio e fuoco, con Luca Nichetti e Laura Pagliari


Sport

Calcio, serie D. Il Crema comunica che, in occasione della 24ª giornata di campionato, in programma per domenica 17 tra Crema e Modena, presso lo stadio Voltini, sarà riservata ai tifosi ospiti la sola curva sud. La società concederà in prevendita 500 biglietti, al prezzo unico di 10€, in termini ed orari a discrezione della medesima società emiliana.


© Riproduzione riservata

Share on Facebook