Crema News - Notizie in aggiornamento - Guarda che luna; Lite per un menù vegetariano; Arvedi cerca tecnici; Lupo Crema News

Cremasco, 23 gennaio 2019

Cronaca

Casale Cremasco. Al via la nuova ciclabile (foto) che porta nella bergamasca. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Monte Cremasco. Lupo Stanghellini (foto) si ricandida. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Pandino. Guarda che luna. Guarda la foto su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Slitta ancora l'inizio dei lavori per il nuovo rondò di via Cadorna-via Cremona (foto). L'azienda di Agrigento che ha vinto l'appalto ha chiesto ancora una settimana di tempo e per questo motivo aprirà il cantiere il prossimo 4 febbraio.

Cremosano. In paese si sistemano 500 punti luce. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Bagnolo Cremasco. Niente menù vegetariano all'asilo, famiglia contesta. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Crema. Valori fuori dai massimi per i Pm10, anche ieri, per il terzo giorno consecutivo. La media dei Pm 10 si è fermata a quota 68 mmg/mc.

Cremona. Arvedi Tubi Acciaio (ATA), società del gruppo siderurgico Arvedi attiva nel comparto dei tubi saldati e trafilati di acciaio al carbonio (foto), annuncia l’avvio dei lavori per la realizzazione di un capannone di 10mila mq presso l’area di Porto Canale a Cremona che ospiterà un nuovo forno di trattamento termico per prodotti strutturali, già commissionato a una primaria società, specializzata in impianti “green” per l’industria 4.0 Il gruppo Arvedi lancerà a breve una campagna di reclutamento di tecnici che coinvolgerà aziende e personale provenienti innanzitutto dal territorio locale.


Appuntamenti

Domani

Crema. Biblioteca, i giovedì della biblioteca, ore 21. Karmel, l'autrice Stefania Diedolo presenta il suo libro, intervistano Emanuele Mandelli e Stefano Mauri.

Spino d'Adda. Scuola media Chiesa, ore 20.45. Racconti d'inciampo, lezione didattica tra racconti, disegni, testimonianze musicali attorno alla Shoah.