Crema News - Notizie in aggiornamento - Le firme delle mamme di Spino; Capralba per Fame Zero Crema News

Cremasco, 16 ottobre 2018

Spino d'Adda. Raccolta di firme delle mamme di Spino. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Capralba. La scuola del paese scelta pr Fame Zero della Fao. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Castelleone. Progetto Plis, ancora tempo per iscriversi. leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui

Appuntamenti

Crema. Chiesa di S. Bernardino, auditorium Manenti, dalle 15 alle 18. Ultimo giorno della mostra degli scatti inediti di papa Paolo VI, di Pepi Merisio, suo fotografo ufficiale.

Cremasco. Giornata mondiale dell'alimentazione, Fame zero, Le nostre azioni sono il nostro futuro.

Cremasco. Oggi è la giornata nazionale del cane guida. Corsa e camminata non competitiva di 4 e 8 chilometri, con possibilità di doccia alla fine e aperivo finale. Partecipazione a 10 euro.


Domani

Crema.Centro S. Luigi, via Bottesini, Islam e cristianesimo, un confronto-incontro, ore 20.45. Cristiani e musulmani a confronto, moderatore Enrico Fantoni, responsabile diocesano della commissione Migrantes-Missioni.

Crema. Centro culturale S. Agostino, sala Cremonesi, Terre alte, ore 21. Still alive, di Reinhold Messner

Crema. Al tennis, via Snigaglia, Aperunning, ore 20.


Sport

Auto. Si è concluso lo scorso weekend il sesto round del Campionato Italiano Gran Turismo 2018 (CIGT) e il pilota cremasco Pietro Perolini (foto), ha portato a casa un primo e un secondo posto nelle due gare corse a Monza. Il momento della verità arriverà il 26- 27-28 ottobre, al Mugello, dove Perolini, alla guida della Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO No.102 dell’Antonelli Motorsport, disputerà il settimo e ultimo round di stagione battendosi per il titolo italiano Gran Turismo 2018.

Karate.Due medaglie d'oro e una d'argento per la montodinese Sara Franzoni ai campionati unificati di karate che si sono svolti a Osimo. La Franzoni ha vinto l'oro nel kata a squadre e nella prova individuale di shito ryu, mentre ha vinto l'argento della prova open.