Crema News - Notizie in aggiornamento - Crema sconfitto 2-1, addio Coppa Italia Crema News

Crema, 02 maggio 2018

Cronaca

Crema. Stava scendendo le scale, quando ha messo un piede in fallo ed è scivolato, rotolando per i gradini e battendo la testa. Un bambino di nove anni stato vittima di un infortunio stamane intorno a mezzogiorno nella scuola primaria di Borgo S. Pietro. Le insegnanti hanno soccorso il piccolo, ma hanno preferito chiamare un'ambulanza che ha portato il piccolo in pronto soccorso, dove è sotto osservazione per un trauma cranico.

Crema. Stamani si è tenuto l’incontro programmato tra i sindaci dell’asta ferroviaria Cremona-Treviglio e RFI durante il quale si sono chieste garanzie in ordine ai temi della sicurezza e della manutenzione dei binari. L’incontro ha fornito l’occasione per mettere a fuoco anche alcuni disservizi "ordinari" che i pendolari soffrono da molto tempo, in particolare la gestione dei ritardi e la conseguente perdita delle coincidenze. I sindaci hanno nuovamente chiesto, con una lettera indirizzata al Palazzo della Regione, un incontro col neo assessore Claudia Terzi.

Soncino. Ipotesi omicidio per Alessandro Fiori (foto). Cosa è successo il 13 marzo, ultimo giorno in cui Alessandro è stato visto? Leggi l'articolo su Cremasco news (tocca la scritta sotto la testata).

Casale Cremasco approva all'unanimità un bilancio che vede 237mila euro che si possono spendere subito. Leggi l'articolo su Cremasco news (premi la scritta sotto la testata).


Appuntamenti

Vergonzana, chiesa di S. Rocco, ore 20.45. Santa messa solenne per l'inaugurazione dei restauri della chiesa, celebra il vescovo di Crema monsignor Daniele Gianotti con la presenza della corale di S. Bernardino. Al termine, brindisi.

Crema. Teatro S. Domenico, Intrecci, ore 21. Note di primavera, concerto dell'orchestra giovanile della Fondazione S. Domenico.


Sport

Calcio, Coppa Italia. Sfortunata gara del Crema 1908 che esce a testa alta dalla Coppa Italia. A Campodarsego i nerobianchi perdono 2-1. Due reti dei padroni di casa al 5' con Kabine e al 57' con Aliù, poi arriva il Crema che segna al 72' con Mantovani. Ci sarebbe anche il gol del pareggio, siglato all'80' da Pagano ma annullato per un fuorigioco molto discutibile che fa infuriare mister Bressan, che viene espulso.