Crema News - Notizie in aggiornamento - Santella ripulita, con novità; Il presidente Avis se ne va Crema News

Cremasco, 17 agosto 2018

Cronaca

Crema. Successo della risottata di don Emilio. Novanta chili di riso cucinato in varie salse che hanno visto la partecipazione di 400 persone, tra le quali il vescovo di Crema monsignor Daniele Gianotti, tutte convenute in via Donati, nello spazio dell'oratorio del Duomo. Era l'ultima risottata organizzata da don Emilio che il 31 agosto lascerà la parrocchia del Duomo per andare in pensione.

Soncino. Santella ripulita e altre novità. Leggi l'articolo su Cremasco news,cliccando qui.

Agnadello. Terremoto all'Avis, il presidente se ne va. Leggi l'articolo su Cremasco news,cliccando qui.

Vailate. Grandi pulizie a Vailate. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Progetto piazza Garibaldi di Scaramuzza a Zucchetti, Le associazioni dei commercianti favorevoli a questa soluzione. Oggi il comunicato ufficiale.


Sport

Calcio. Problemi tra la Pergolettese e il suo calciatore Carlo Ferrario (foto), a suo tempo riconfermato, che ha firmato con il Modena ma, sostiene la Pergolettese, senza ottenere lo svincolo dalla società gialloblu. Quindi la Pergolettese invita il Modena a non utilizzare il giocatore. In caso contrario, saranno informati gli organi federali.


Appuntamenti

Crema. Piazza Moro, Tortelli & tortelli (foto), dalle 12 e dalle 19. Tortelli e molto altro nella tradizionale festa di Ferragosto. Dalle 21 musica con Riky Anelli e the good samaritans.

Pandino, Castello sforzesco, Delitti a Corte 2, ore 21. Intrighi nel castello a Pandino e Milano in età sforzesca. Ingresso 5 euro (ridotto 4); prenotazioni turismo@comunne.pandino.cr.it

Castelleone, cortile Fondazione Brunenghi, Cinema sotto le stelle, ore 21. Film Un sogno chiamato Florida, biglietti a 5 euro.

Domani

Crema. Piazza Moro, Tortelli & tortelli, dalle 12 e dalle 19. Tortelli e molto altro nella tradizionale festa di Ferragosto. Dalle 21 musica con Pierino e i Tobaris.

Izano, parco Vallée de l'Hien, dalle 19. Festa d'estate, cucina e, dalle 21, musica con Samy note di libertà.

Chieve, campo sportivo, dalle 19.30. Festa in piazza, cucina e dalle 21 musica con Manuela Angels

Casale Cremasco, cascina Piazzola, ore 21. Notte di note con Laura Rivolta, voce e fisarmonica, Pino Morabito tastiere. Ingresso libero. Servizio navetta da Vidolasco, di fronte a Mcl alle 20.30; da Casale Cremasco, piazza Municipio alle 20.45.