Crema News - Notizie in aggiornamento - Bestemmie sulla santella, preso; vende droga nel parcheggio del McDonald Crema News

Cremasco, 14 agosto 2018

Cronaca

Soncino. Imbratta con vernice spray una santella della Melotta, 14enne di Cumignano nei guai. Leggi l'articolo su Cremasco News, cliccando qui.

Bagnolo. Denunciato un 17enne di origine albanese trovato nel posteggio del McDonald a Bagnolo mentre aveva nascoste 11 dosi di marjiuana e un bilancino di precisione. Il ragazzo, incensurato e residente a Crema, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio al Tribunale dei minori di Brescia.

Postino. Bmw rubata va a fuoco. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Vailate. Carta d'identità elettronica anche nel comune di Vailate, dopo Ripalta Cremasca e Offanengo. Lo annuncia il sindaco Paolo Palladini. I costi per la nuova carta d'identità sono più elevati rispetto alla tradizionale e si aggirano intorno a 22 euro.

Soncino. Allarme cuccioli abbandonati. Quest'estate sono già una decina i cani di pochi mesi trovati abbandonati nel territorio di Soncino. L'ultimo, pochi giorni fa, era stato visto nei pressi dell'Oglio e non voleva farsi prendere. Poi, stremato, è entrato in un bar e si è lasciato catturare. Anche lui, come tutti gli altri, è nel canile di Vaiano Cremasco. Nessuno dei cuccioli, naturalmente, ha il microchip.


Appuntamenti

Crema. Piazza Aldo Moro, Tortelli & Tortelli (foto), ore 18. Partenza della VI edizione con la banda di Ombriano. Oltre al tradizionale piatto locale, possibilità di altri piatti., tra i quali foiolo e brasato. Prezzi da 2.5 a 9 euro. Stasera musica con i Kriptonite.

Crema. Cremarena, Cinema sotto le stelle, ore 21.15. Tonya, film. Biglietti a 3.50 euro.