Notizie in aggiornamento - Spesa gratis, due denunce; Forza Lorenzo

Cremasco, 06 agosto 2018

Cronaca

Crema. Striscione per Lorenzo anche da parte della Pergolettese che cerca così di infondere coraggio a Lorenzo Bulloni, il 18enne giocatore del Crema rimasto ferito gravemente venerdì sera a causa di un incidente in moto. Le sue condizioni, a tre giorni dal sinistro, sono considerate ancora serie.

Castelleone. Fanno spesa gratis in due supermercati. Presi. leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Cane trovato lungo il canale Vacchelli, ieri (vedi foto). E' una femmina di sei/sette mesi ed è stata trovata ieri in territorio di S. Stefano. Appariva spersa e magra e anche disidratata. Quando le persone che erano vicino a lei se ne stavano andando, lei è salita sulla loro auto. Oggi in clinica si vedrà se per caso ha un microchip e poi sarà ospitata in canile.

Palazzo Pignano. Progetto nuova scuola approvato in Regione. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Sospesi i treni diretti per Milano. Da oggi fino al 24 agosto Milano si raggiungerà cambiando a Treviglio. Sei treni diretti su sette sono stati cancellati. I sei diretti saranno ripristinati lunedì 27 agosto.

Crema. Oggi parcheggi inagibili per i lavori di posizionamento dei sensori del traffico in pizza Marconi e via Verdi (davanti edicola 20 stalli). Da domani in piazzale Rimembranze (1° metà) e via Tadini.

Crema. Farmacista derubato del suo orologio sotto le telecamere che insistono nella zona del mercato coperto. La vittima è un farmacista di Zelo Buon Persico che stava raggiungendo la sua auto. Una donna l'ha fermato per chiedere un'informazione e poi lo ha abbracciato, approfittando del fattore sorpresa per sfilargli l'orologio, un Rolex e poi raggiungere un'auto dove c'era un complice e andarsene velocemente.

Cumignano. La Provincia di Cremona ha disposto la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo laSP25 “Cumignano – Bordolano”, nel tratto dal km 0+000 al km 0+100 in territorio comunale di Cumignano sul Naviglio dalle ore 07:00 alle ore 19:00 nei giorni 07/08/2018 e 08/08/2018.

Izano. Il Diavoletto è aperto. Qualcuno ha messo in giro la voce che la pizzeria di Izano, iscritta all'associazione pizzaioli napoletani, avesse chiuso i battenti. Voce del tutto infondata che i tanti clienti che quotidianamente affollano il ristorante sono a testimoniare del buon lavoro che proprietari e personale eseguono. Dunque pizza verace, ma non solo, con ottimi piatti da gusta anche nella parte all'aperto del ristorante di Izano che in pochi mesi si è saputo imporre per gusto e gentilezza.

Rivolta d'Adda. “La Fondazione smentisce categoricamente quanto strumentalmente riferito su diversi quotidiani locali dalla ex dipendente Pacella in ordine ai motivi del licenziamento. Eventuali questioni afferenti al rapporto lavorativo della signora Pacella verranno trattate nelle opportune sedi, nessuna esclusa, e non attraverso i media”. Questo il comunicato diramato dalla Fondazione del quale abbiamo chiesto chiarimenti. I rappresentanti della Fondazione in questo momento non ritengo di rilasciare dichiarazioni, ma fanno sapere che le informazioni fornite dal nostro giornale sono corrette, senza entrare nel merito di quanto dichiarato in intervista dalla ex dipendente.

Appuntamenti.

Crema. Parco Chiappa, Cinema al parco, organizzato dall'Avis, ore 21.30. Sing Street, film con John Carney, ingresso gratuito.

Domani

Crema. Cremarena, Cinema sotto le stelle, ore 21.15. La forma dell'acqua, ingresso a 3.50 euro.


Sport

Volley. Torna al volley attivo Giorgia Rancati, giocatrice dell'Abo di Offanengoche lo scorso anno è rimasta ferma a causa di un infortunio. La giocatrice si è ripresa e adesso è a disposizione della squadra che disputerà il suo secondo campionato di serie B1, dopo aver disputato, la scorsa stagione, i playoff per salire in serie A.

© Riproduzione riservata

Share on Facebook