Crema News - Notizie in aggiornamento - Il questore stasera parla di mafia; L'ascensore non va? Scendono gli impi Crema News

Cremasco, 10 luglio 2018


Cronaca

Vailate. Intemperanze alla marcia colorata dell'Avis. Leggi l'articolo su Cremasco News, cliccando qui.

Crema. L'ascensore dell'Asst di via Gramsci non fa entrare le sedie a rotelle? Nessun problema, anziché far salire i disabili, facciamo scendere gli impiegati. Questo quanto riferito dell'Ad Luigi Ablondi al consigliere grillino Manuel Draghetti, in seguito alle segnalazioni ricevute da cittadini disabili. Non ci sono i soldi per risolvere il problema. Quindi, chi può, scenda.

Crema. Nell’ambito dell’iniziativa denominata “ 57 giorni strade di legalità “ promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Crema, in collaborazione con la consulta giovani di Crema, questa sera alle ore 21 presso Largo Falcone e Borsellino, è in programma un pubblico incontro dal titolo “ Storie di mafia. Il questore racconta cosa nostra” in cui il questore di Cremona Gaetano Bonaccorso (nella foto col vice questore Daniel Segre) riporterà ed esporrà la propria esperienza nella lotta alla criminalità organizzata ed al fenomeno mafioso.


Appuntamenti

Crema Jazz Art Festival, sala Agello del Centro Culturale Sant’Agostino, ore 18. Vernissage della mostra “La Musica è Una - Sulle tracce di Antonio Stradivari”, personale del fotografo Danilo Codazzi.

Crema jazz art festival, via Suor crocefissa di Rosa, Chiostro di S. Clemente, ore 21.30. Giuseppe Bellanca quartet, ingresso libero

Crema. Cremarena, Cinema sotto le stelle, ore 21.15. The post, di Steven Spielbeg. Biglietti a 3.50 euro


Sport

Ginnastica. La Ginnastica Rivoltana piazza due ginnaste (foto) fra le prime dieci al Criterium Gaf di Riccione, gara riservata alle migliori allieve d’Italia 2006-2007. Si tratta di Aurora Dallara e di Francesca Rota, accompagnate in questa trasferta fuori regione dalla loro allenatrice Arianna Martiradonna. Aurora, con una gara senza grossi errori, ha chiuso all'ottavo posto, Francesca nonostante tre grossi errori ha chiuso subito alle spalle di Aurora.

Calcio. - Igor Radrezza (foto), 25 anni, centrocampista, entra a far parte della squadra del Crema 1908. Radrezza ha disputato le ultime tre stagioni nel Campodarsego che ha incontrato il Crema nelle semifinale di Coppa Italia la scorsa stagione. Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha giocato in Serie B con la società patavina ed in Serie C con il Renate e il Monza.