Bologna, 19 marzo 2018

Il consigliere regionale della Lega Federico Lena, rielletto nella tornata elettorale del 4 marzo, ha visitato gli stand della aziende cremasche presenti al Cosmoprof, fiera internazionale del settore cosmetico che si tiene a Bologna.

“Sono stato a conoscere, in particolare, i presenti allo stand del Polo della cosmesi” spiega il consigliere Lena.

Molto apprezzati dal consigliere leghista anche gli altri stand visitati tra cui quelli delle imprese Imp, Omnicos e Lumson dove è stato accolto dai rispettivi fondatori.

“Con tutti mi sono soffermato su riflessioni che riguardano il mercato cosmetico, la necessità di tutela dei prodotti “Made in Italy” e il futuro della università di Crema che potrebbe essere legato al settore che è trainante per l’economia del territorio cremasco. Non conoscevo alcune delle aziende che ho visitato ed è stata l’occasione per presentarmi e presentare le iniziative che Regione Lombardia ha sviluppato e svilupperà per le imprese” conclude Lena che, a partire da lunedì, riprenderà gli incontri con gli stakeholder che partecipano alla definizione del progetto per il futuro dell’università di via Bramante.

Nella foto, il consigliere regionale Lena a Cosmoprof