Cremasco, 30 gennaio 2018

Cronaca

Crema. Niente rappresentanti con possibilità di riuscita della provincia di Cremona nelle liste di Forza Italia. E' il risultato di una politica del litigio che vede il partito di Berlusconi diviso su tutto e senza peso politico a livello regionale. Quindi, quando sono state diramate le candidature, Tra i papabili a Camera e Senato c'è solo un cremasco, Enzo Bettinelli, che però non ha alcuna possibilità di riuscita

Crema. Qualcuno ha dato fuoco a uno pneumatico di un’auto parcheggiata in viale Europa, di fronte al parco Bonaldi, lunedì nel pomeriggio. Un passante ha visto le fiamme che avvolgevano uno pneumatico di una Lancia Y e ha dato l’allarme ai vigili del fuoco e mentre attendeva è riuscito a spegnere l’incendio prima che le fiamme aggredissero la vettura.

Castelleone. Ladri nel weekend a Castelleone. Sabato i malviventi sono penetrati tra le 19 e le 21 in una villa di via Verdi rompendo un vetro e portando via preziosi e soldi; domenica hanno fatto visita a una casa alla Pellegra. Sono entrati intorno alle 20 scardinando una porta finestra e nell’appartamento hanno trovavo oro e soldi, presi i quali si sono dati alla fuga.

Crema. Aria buona ieri in città con il valore di Pm10 fermo a 28ppm/mc.

Crema. I candidati della Lega. Camera uninominale Silvana Comaroli; Plurinominale:Comaroli, Andrea Dara (anche uninominale a Mn) e Claudia Gobbato. Senato, uninominale Santanché; plurinominale: Erica Rivolta, Simone Bassi. Per le regionali si deve decidere tra Bongiovanni, Cappellini, Andrea Agazzi e una donna cremasca.