Cremasco, 17 dicembre 2017

Sport

Pareggio per il Crema 1908 fuori casa contro il Ciliverghe. Sotto di un gol dal 33', il Crema pareggia al 55' con Testardi.

Esordio vincente di De Paola sulla panchina della Pergolettese. La squadra gialloblù al Voltini vince per 2 a 0 contro la Virtus Bergamo. Le due reti sono state segnate da terrario al 19' e all'87'.


Cronaca

Tradizionale incontro per lo scambio di auguri natalizi tra il vescovo di Crema mons.Daniele Gianotti e la delegazione del Movimento Cristiano Lavoratori del territorio guidata dal presidente Michele Fusari e dall’assistente ecclesiastico don Angelo Frassi. Durante l’incontro il presidente Fusari ha presentato a mons.Gianotti la campagna di cooperazione internazionale intitolata “Dal seme al cibo pro Tanzania”, raccolta fondi da destinare ai paesi del sud del mondo.

Pranzo di Natale dedicato agli anziani di Crema, organizzato dai Pantelù e offerto dall'amministrazione comunale e dalla Sodexo. Oggi si sono ritrovati in una settantina, più una decina di organizzatori per festeggiare insieme il Natale. Pranzo molto ben confezionato e panettone finale per un anticipo di festa passato insieme.


Appuntamenti

Romanengo, auditorium Galilei, Ridomanengo, ore 21. Zio Potter. Ingresso 5 euro.