Cremasco, 12 settembre 2017

Cronaca

Cremasco. Carabinieri davanti alle scuole in tutto il cremasco. Pattuglie dei militari sono state notate nei pressi degli ingressi, per prevenire atti di bullismo, ma anche evitare che spacciatori cerchino di adescare gli studenti.

Soncino. Tre auto coinvolte in un incidente alle porte di Soncino, con dieci ragazzi coinvolti. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 in via XXV Aprile. Due vetture procedevano nella stessa direzione, mentre la terza veniva da una strada laterale. Nessuno dei coinvolti è stato ricoverato al pronto soccorso. la viabilità della zona ha subito rallentamenti e i carabinieri del borgo hanno provveduto a rilevare il sinistro.

Crema. Questa sera alle 21 presso la Libera associazione agricoltori, in via Frecavalli, serata informativa sul consorzio di bonifica Dunas. Saranno presenti come relatori l'ingegner Della Volta, l'avvocato Asti di Milano e il sindaco di Casale Cremasco Antonio Grassi.


Appuntamenti

Bar Parko, De Genere, salotto letteraio con incontri tra autori e lettori, ore 21. Di avventura e fantasia, incontro con gli autori Francesca Caldiani e Angelo Berti.