Cremasco, 09 novembre 2017

Cronaca

Cagnolina taglia piccola senza microchip trovata in Crema e ospitata al canile. Cane tipo setter, maschio, giovane trovato a Casaletto Ceredano. Non ha il microchip. Al momento è ospitato presso il canile di Vaiano. Se lo riconoscete, chiamate lì.

Domani mattina al mercato di via Verdi dalle 10 alle 12 sarà presente un banchetto informativo del Movimento 5 stelle sull'evento della settimana successiva "Vaccini, quale verità?".

Scuse del sindaco agli organizzatori dell'incontro il giornalista del Fatto Quotidiano per il disguido di ieri sera, quando nessuno si è presentato per aprire la sala Ricevimenti. La prima cittadina ha fatto sapere che prenderà provvedimenti con chi ha mancato di ottemperare al proprio dovere.

Acquistare una medicina di notte costerà di più. Da oggi la fornitura di medicinali a farmacia chiusa costerà di più. Il diritto addizionale è di 7.50 euro per le farmacie nelle aree urbane e rurali non sussidiarie e 10 euro per le farmacie rurali sussidiarie.

Oggi per tutto il giorno in piazza del Duomo tunnel informativo sui problemi del colon. Medici specialisti e personale specializzato forniscono informazioni sulle problematiche del colon.


Appuntamenti

Palazzo comunale, sala Ricevimenti, Rifondazione comunista, ore 21. Ricominciare dalla rivoluzione d'ottobre! Presenta Piergiuseppe Bettenzoli, intervengono Roberto Polloni, Dino Greco, Fausto Lazzari.

Capergnanica, sagra di S. Martino, da venerdì a domenica. Venerdì Aperisagra. Sabato dalle 15 a Palazzo Robati inaugurazione della mostra dell'illustratore per bambini Matteo Gubellini e per i più piccoli animazione con giochi, palloncini e truccabimbi. Alle 21 Canti dell'Osteria presso il Teatro San Giovanni Bosco. Domenica bancarelle di prodotti artigianali e associazioni del territorio e Mercatino dei Piccoli; ore 16 la scalata alla<