Crema, 08 febbraio 2018

L'assessore regionale Cristina Cappellini (Lega), punta il dito, dopo che parecchie persone le hanno fatto presente un problema che da tempo è presente e continua a essere irrisolto: la sicurezza nei Giardini di Porta Serio.

"A Crema sempre più persone, soprattutto donne e ragazze, hanno paura a passare per i giardini pubblici di Porta Serio dopo il tramonto e anche di giorno non si sentono sicure. Voglio che Crema così, come altri comuni del nostro territorio, torni a essere vivibile come tanti anni fa".

È questa la denuncia lanciata dall'assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia e capolista in provincia di Cremona per la Lega per Regione Lombardia, Cristina Cappellini.

"Adesso basta: - rimarca l'assessore - studentesse e donne che lavorano in zona e che erano solite parcheggiare le auto alla 'Buca' oggi hanno davvero paura se devono raggiungere la loro auto passando per i Giardini. Mentre Gori, e il Pd - sottolinea la candidata leghista - hanno come priorità le moschee, i centri islamici e il patto con l'Islam, - per noi in questo momento è prioritaria la sicurezza dei nostri cittadini"!

Nella foto, i Giardini di Crema, dove non sono insoliti episodi di criminalità e l'assessore Cristina Cappellini, che ha preso posizione contro la mancanza di sicurezza