Campagnola, 24 luglio 2017

Grave incidente stradale a Campagnola, con l'eliambulanza chiamata in soccorso. Sul posto, ambulanza auto medica, vigili del fuoco e Polstrada. Una persona coinvolta. Traffico difficoltoso.

Incidente avvenuto sulla Melotta. Tre le persone coinvolte. Meno grave del previsto il ferito, trasportato in ospedale in codice giallo.

Ripresa

Stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro tre muratori bresciani che, sulla Melotta, sono rimasti coinvolti in un drammatico fuori strada. I tre viaggiavano a bordo di un furgone Iveco che, per cause da precisare, è uscito di strada. Sul rettilineo che da Campagnola va fino a Trescore, l'auto ha messo due ruote fuoristrada e l'autista, un uomo di 56 anni bresciano, non è più riuscito a governare il suo mezzo. Drammatico il fuoristrada con il furgone che è andato completamente distrutto . Sul posto sono arrivati un'ambulanza, l'auto medica, i vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada di Crema . Viste le condizioni delle furgone, gli uomini di soccorso hanno chiesto l'ausilio di un'eliambulanza. Uno dei tre trasportati , l'uomo di 50 anni , è stato un portato al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona perché denunciava un trauma cranico. Solo contusioni per gli altri due, l'autista di 56 anni e il suo collega di 31 anni.

Nella foto, il furgone fuori strada