Crema, 27 dicembre 2017

Il comitato per la riapertura del nostro tribunale, specie dopo il mancato finanziamento per la sua trasformazione in presidio sanitario, torna a chiedere l'adesione dei sindaci per andare a Roma e chiedere di riesaminare la nostra situazione.

Con la presente sono ad invitarTi ad aderire al Comitato, appena costituito, per la riapertura degli Uffici Giudiziari ex Tribunale di Crema.

Il Comitato è composto da liberi cittadini, gruppo di professionisti e di tecnici, ingegneri, architetti, geometri, funzionari pubblici ed altri ancora.

Inutile sottolineare la importanza della iniziativa che, oltre a dare maggiori garanzie per la tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza, rappresenta un collante del territorio, troppe volte sacrificato da logiche estranee e da interessi di basso profilo.

Siamo certi che, con la Tua adesione in rappresentanza del tuo territorio, avremo modo di dare forza all'iniziativa per raggiungere l'obiettivo e rendere autorevole la nostra richiesta negli ambienti romani.

Resto in attesa della Tua adesione e di eventuali proposte

Cordialità

Martino Boschiroli (nella foto)