Crema, 19 luglio 2017

Arriva a Crema, da venerdì a domenica in piazza Moro, Hop Hop Street Food, il più originale Street Food Tour italiano, manifestazione organizzata da Mo.Di. Eventi, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi.

"Il nostro tavolo è la strada, Hop Hop Street Food il nostro ristorante a cielo aperto", dicono i protagonisti. Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro. Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia, non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità.

Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto!

"Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente: al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali. Goditi il weekend in tutta tranquillità. Per tutta la durata degli eventi, l’organizzazione ti offrirà un servizio di security. Mangiare, ridere e stare bene: Hop Hop Street Food è questo. Non è un contest né una gara, ma un road show all’insegna del gusto. Dove il protagonista è il cibo e l’imperativo è uno solo: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Nelle foto, il cibo da strada e il marchio della società