Izano, 02 luglio 2017

Una giornata divertente per divertirsi aiutando il canile Sogni felici di Vaiano Cremasco. E' quella di oggi che si tiene al Fontanile di Izano, organizzata dalla Clinica veterinaria di via Stazione, che gestisce il canile sovracomunale del cremasco. In pratica, sono in programma molte manifestazioni all'interno del grande parco del ristorante di Izano a partire dalle 16.

Si comincia con un giro a cavallo per grandi e piccini, poi si esibiscono le scuole di danza di Chieve, Offanengo, Izano, si passa allo spettacolo del Nucleo cinofilo e alla sfilata di moda per e con i bambini. Altre sfilate seguono prima dell'aperitivo, come quella di intimo e di costumi da bagno e quindi ci saranno le premiazioni di miss e mister canile.

Alle 19.30 aperitivo, balli western della scuola di Letizia di Ricengo e musica country di Riccardo Cagni che accompagnerà la serata. Tuccabimbi, gonfiabili, tiro asegno, zucchero filato e tante bancarelle espositive, per una giornata piena, ricordandosi del canile. L'ingresso è libero.

Nelle foto, il manifesto della giornata e le modelle che hanno sfilato lo scorso anno