Crema News - Bmw esce di strada e si ribalta: morta la conducente Crema News

Genivolta, 12 novembre 2018

Una donna di 48 anni, Joselita Gaiardi, ha perso la vita a Genivolta, questa sera intorno alle 20. Con la sua Bmw stava rientrando a casa, a Soncino quando per cause al vaglio degli inquirenti, ha messo le ruote fuori dall'asfalto. Nel tentativo di riguadagnare la strada la conducente ha perso definitivamente il controllo dell'auto che è scivolata sulla destra, uscendo del tutto dalla carreggiata e ribaltandosi. Nelle fasi del sinistro, la donna è stata sbalzata dalla sua vettura ed è finita nel campo, morendo.

Sul posto, carabinieri, vigili del fuoco e un'ambulanza e l'auto medica. Purtroppo per la vittima non è stato possibile alcun soccorso.

Ripresa

Era quasi arrivata a casa, Joselita Gaiardi, la donna di 48 anni di Soncino, residente nella frazione di Villacampagna. Purtroppo una delle ultime curve prima di arrivare alla sua abitazione le è stata fatale. Forse per una distrazione, l'auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada dopo una curva. La Bmw ha percorso alcuni metri nel campo e poi è tornata sulla strada, ma questa manovra è risultata fatale perché l'auto si è impennata sulla sponda della strada e ha cominciato a capottare con il risultato che la conducente è stata sbalzata dalla vettura, finendo sull'asfalto. La scena è stata seguita da un automobilista che stava transitando. Lui ha chiamato i soccorsi per dare un'aiuto alla povera donna, rimasta inanimata sull'asfalto. Purtroppo quando sono arrivate auto medica e ambulanza, per la Gaiardi non c'era più nulla da fare. la donna lascia due figli maggiorenni e i genitori che abitano vicino alla casa della vittima.

Nella foto, la vittima