Venerdì 20 luglio 2018

Luna in Scorpione


Ariete

Voto 8. Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione tende a metterti sulla difensiva, avvertendo di pancia qualcosa che non funziona.


Toro

Voto 8. Una giornata che potrebbe rivelarti qualcosa di prezioso. Una scoperta, un’illuminazione, insomma qualcosa che ti darà modo di vedere oltre.


Gemelli

Voto 7. Oggi sarai particolarmente sollecitato nel dare risposte immediate e a scombinare alcuni programmi che avevi nella mente.


Cancro

Voto 8. In questa giornata potresti ricevere un dono da parte di un amico oppure qualcuno ti farà una sorpresa.


Leone

Voto 7. L’opposizione che si forma fra l’astro lunare e Urano è sempre foriero di eventi inattesi, come una chiamata che sopraggiunge da lontano o una verità che emerge.


Vergine

Voto 7. In questa giornata la comunicazione sarà sollecitata al massimo così come gli spostamenti che ti vedranno girare come una trottola.


Bilancia

Voto 7. In questa giornata potresti decidere frettolosamente o giudicare una persona sulla base di parole dette da altri che alla fine risulteranno errate.


Scorpione

Voto 8. Oggi potresti reagire a un fatto in modo del tutto particolare. Magari incontrerai una vecchia conoscenza che ti riempirà di gioia.


Sagittario

Voto 6. Probabilmente se hai trattenuto dentro di te qualcosa, oggi la manifesterai con astio e risentimento.


Capricorno

Voto 7. Mercurio nella casa ottava ti ingegna nel trovare soluzioni differenti per guadagnare qualche soldo in più.


Acquario

Voto 7. Dentro di te c’è ansia e preoccupazione per i soldi. Sono più quelli che escono di quelli che stanno entrando nelle tue tasche.


Pesci

Voto 8. Periodo favorevole per allacciare conoscenze, anche se oggi vivrai un episodio che ti lascerà col fiato sospeso.