Crema News - Appuntamenti

Cremasco, 17 luglio 2021

Il divertimento estivo nel cremasco non mancherà. Per chi resterà sono infatti già state calendarizzate una serie di iniziative. A Chieve, per esempio, è in partenza il Summer Circool party. Il piazzale Circolo Boldori ospiterà il ritorno delle serate estive in più date. Venerdì 23 luglio pop rock italiano con la musica di Interno 4 che spazierà da Vasco, ai Nirvana, fino ad Achille Lauro, Litfiba, Negramaro etc. La cover band si esibirà dalla prima serata. La musica continuerà anche sabato 24 luglio. Sul palcoscenico ci saranno, dalle 18, una serie di eventi e di sera, il concerto dei Tempodaliga. Sunset e Boldori Beach garantiranno poi un divertente aperitivo con vocalist. Non mancherà buona cucina con anche trippa.

Serate d’estate anche a Castelleone. Il 22 luglio, il 5 e il 26 agosto, oltre al 14 agosto per lo speciale Ferragosto, pro loco Castelleone le botteghe, Compra in bottega e comune di Castelleone garantiscono negozi aperti la sera, locali con dehor e musica con dj in tutto il centro storico e non solo. Intanto stasera 17 luglio alle ore 19, all’oratorio San Luigi di

Dovera, ci sarà divertimento per bambini e bambine alla terza alla quinta della scuola primaria, con pizzata in compagnia e proiezione di un film.


La foto è esplicativa